venerdì, dicembre 22, 2006


DELIRIO D'INSONNIA


Sempre più spesso mi ritrovo sveglio in orari improbabili senza un filo di sonno e anche un pò anzioso... Voi soffrite di questo male? Chiedo in giro a cosa è dovuto, le risposte deludenti sono le stesse tre o quattro: é fai una vita di merda, sballi gli orari con i lavori notturni, oppure, ma quando cresci e metti la testa a posto? sempre con lo stesso lavoro... O anche beato a te che sei pieno de ragazzine, che hai da lamentatte... Adirittura mia madre mi ha guardato e mi ha detto: è sono chiari sintomi di depressione, ma quando la metti la testa a posto...
Ed ora...? co ste risposte che ci faccio? Come lo curo il mio male? La cura c'è... Le bombe, si ora tutti a ridere, non intendo quelle che si fumano, dico le bombe, quelle vere, quelle che fanno paura a parlarne, che fanno male al cuore quando senti che fanno troppo bene il loro lavoro, ciò per cui alla fine noi, e sottolineo noi dato che siamo TUTTI responsabili di questa società malata, le abbiamo inventate, le costruiamo, le vendiamo, le compriamo, e se ci dice sfiga, le sentiamo esplodere troppo vicine per poterne sentire il dolore... Non è follia, viviamo in una società pseudoetnica dove settantenni al governo ci fanno la guerra, a noi e alla nostra marjiuana, come se fosse il male del secolo, dove noi assaporiamo tutti i giorni la merda del signore o del padrone con televisioni costruite in Taiwan che costano come se le avessero costruite con i nostri culi, e di questo non ce ne frega niente... Perchè? Vi prego qualcuno me lo dica perchè per vivere devo produrre servizi inutili, per guadagnare 500 euro al mese, e spenderli in cose che potrei coltivarmi da solo nello stesso tempo in cui vado a lavorare per comprarle... differenza? lo stress forse? ma poi siamo fortunati, di che ci lamentiamo, siamo campioni del mondo... ma a me il calcio non piace porco di.... Già l'entita superiore l'avevo tralasciata... c'è lei che se non fottiamo, non fumiamo, non giochiamo, insomma se non viviamo ma lavoriamo e basta, bè lei, ci salva l'anima... sti cazzi degli unici settantanni concessasi da madrenatura, tanto anche se non li viviamo poi abbiamo la vita eterna... e se io non credo? per colpa vostra devo soffrire tutta la vita? Ma che cazzo di nazisti siete voi che abbassate la testa e non vi ribellate ad una società così malata? ma vi rendete conto che condannate a questo anche i vostri figli? o amici o chiunque? Non dico di far tanto, ma di usare quello che ci distruggere per distruggere chi ci tiene solo come tante piccole formiche labboriose, mentre lui vive e decide per noi senza chiedercelo, lo sò può apparire un messaggio estremo e terroristico contro la società... ma il problema è che la società siamo noi poveri stronzi che lavoriamo tutti i giorni per uno stipendio di merda e stressati, e quindi chi commette l'atto terroristico? e poi cazzo non c'è liberta di parola pensiero ed espressione?

1 Comments:

Blogger Nameless said...

CREDEVO DI ESSERE SOLA!... a volte mi sento anche un po merda ad odiare cosi tanto qst societa di merda! è piu forte di me mi viene da vomitare stiamo diventando tutti quanti dei robottini e facciamo esattamente il cazzo che vogliono loro! cio che ci propinano prendiamo dimenticandoci che siamo degli esseri pensanti e che in qst modo ci annullano totalmente!

3:02 PM  

Posta un commento

<< Home